Orecchini Chi Mi Ama Chiave Musicale Argento 925 Swarovski

19,00

Orecchini Chiave Musicale Chi Mi Ama in argento 925 nikel free con Swarovski, 14×7 mm, chiusura a farfallina. Eleganti e garantiti Chi Mi Ama.

Disponibile

10 Persone stanno osservando questo prodotto!
Descrizione

Orecchini Chi Mi Ama Chiave Musicale Argento 925 Swarovski

Gli Orecchini Chiave Musicale Chi Mi Ama in Argento 925 con Swarovski sono il simbolo perfetto per chi vive la vita al ritmo della passione e dell’armonia. Realizzati in argento 925 nikel free, uniscono la purezza del metallo prezioso alla luminosità dei cristalli Swarovski, che esaltano con eleganza la forma sinuosa della chiave musicale, emblema di creatività, sensibilità e libertà d’espressione.

Con dimensioni di 14×7 mm e chiusura a farfallina, garantiscono una vestibilità comoda e sicura, ideali per chi ama indossare un dettaglio che racconta qualcosa di sé. La scatola e garanzia ufficiale Chi Mi Ama ne attestano la qualità e l’autenticità, rendendoli anche un dono perfetto per gli amanti della musica e dell’arte.

Argento 925
Swarovski
Referenza: 140492
Nikel Free
Diametro orecchino 14×7 mm
Chiusura a farfallina
Scatola e Garanzia ufficiale Chi Mi Ama

Perché sceglierli?

Perché sono molto più di un gioiello: sono una nota di stile e personalità che accompagna ogni giorno con eleganza e luce.

Scopri tutti i nostri prodotti Chi Mi Ama

Brand

Brand

Chi Mi Ama