skip to Main Content
SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 100 € | SEMPRE ASSICURATA ENTRO I 2.500 €

Pagamenti

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, PayPal, carta di credito (appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e American Express) e contrassegno.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce.

Spedizioni e tempi di consegna

La consegna dei prodotti acquistati su gioielleriafegadoli.it avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dall’ordine in Italia e UE ed entro 8 giorni per tutte le altre destinazioni.
Nel caso fosse disponibile il servizio Express, la consegna verrà effettuata entro una giornata lavorativa dall’ordine per tutte le destinazioni.

Vi informiamo che il nostro negozio è aperto dal Martedì al Sabato negli orari 9:00 – 13:00 e 16:00 – 20:00.
Nel caso in cui l’acquisto online venisse effettuato nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì, l’ordine verrà evaso il martedì successivo.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend. I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 giorni secondo i termini di legge.

SPEDIZIONE SEMPRE ASSICURATA (entro 2.500,00€ di acquisto)
Spedizioni sicure e senza imprevisti: il tuo ordine è importante e vogliamo evitarti ogni brutta sorpresa.
Per questo motivo Gioielleria Fegadoli garantisce sempre una spedizione assicurata senza spese di trasporto aggiuntive, permettendo al cliente di ricevere il prodotto in totale sicurezza e tranquillità.

Al momento del ricevimento del materiale, prima di firmare e di accettare la merce, è necessario controllare attentamente l’imballaggio esterno per verificare che non vi siano state manomissioni dell’involucro, oppure che non vi siano rotture o ammaccature dello stesso che potrebbero aver danneggiato o modificato il contenuto interno.
In caso di danneggiamenti all’imballo esterno avete il diritto di aprire i colli davanti al corriere, che è obbligato a rimanere presente, per verificare rapidamente che il contenuto sia effettivamente integro.
Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni, si renderà NON VALIDA l’assicurazione.

Prezzi

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€), iva compresa, e non comprendono le eventuali spese di spedizione se dovute. Le spese di spedizione che saranno addebitate saranno, infatti, indicate al momento del riepilogo del carrello.
Gioielleria Fegadoli si riserva di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso il costo di spedizione dei prodotti che sarà comunque indicato al momento della conferma dell’ordine.

Garanzia prodotti

Tutti i prodotti acquistati sul sito www.gioielleriafegadoli.it sono coperti da garanzia legale di conformità e per difetti di fabbricazione manifestatisi entro due anni dalla consegna. Ogni prodotto viene spedito con relativo certificato di garanzia che ne garantisce autenticità e qualità dei materiali utilizzati.

Il cliente ha diritto al ripristino, senza oneri, dell’integrità del bene acquistato mediante riparazione o sostituzione dello stesso. Sono esclusi dal campo di applicazione della garanzia eventuali difetti, guasti e/o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità del cliente.

Per poter usufruire della garanzia il cliente dovrà fornire prova della data di acquisto del prodotto conservando la ricevuta di pagamento.

Diritto di recesso

Condizioni per il reso ed il diritto di recesso
Applichiamo il diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall’Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza e acquisti on-line.

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso dovrà inviarci comunicazione in tal senso, nel termine di 14 giorni previsto dalla legge, che decorre dalla data di ricezione della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo info@gioielleriafegadoli.it con ricevuta di lettura oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento presso i nostri uffici all’indirizzo Corso Vittorio Emanuele, 4 – Città di Castello (Perugia).

Il diritto di recesso è subordinato alla sussistenza delle seguenti condizioni:
– I prodotti devono presentare le condizioni del nuovo, senza segni di usura, abrasioni, scalfitture o graffi;
– I prodotti devono essere resi nelle confezioni originali;
– I prodotti devono essere accompagnati dalla garanzia e devono essere comprensivi di tutte le etichette ed accessori originali.

Beni “personalizzati”
Deve essere prestata grande attenzione alla pretesa ‘personalizzazione’ dei beni acquistati:
quando i prodotti sono personalizzati o sono confezionati su misura, il diritto di recesso è escluso.
Si RITIENE “PERSONALIZZATO” UN GIOIELLO O OROLOGIO CHE, DIETRO RICHIESTA SPECIFICA DEL CLIENTE, VIENE REALIZZATO, MODIFICATO O ALTERATO DAL SUO ASPETTO ORIGINALE.

La merce dovrà essere restituita presso la nostra sede in Corso Vittorio Emanuele, 4 – Città di Castello (Perugia).

LE SPESE DI TRASPORTO PER LA RESTITUZIONE DEL BENE SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.

Per effetto del recesso saranno rimborsati al cliente tutti i pagamenti effettuati in nostro favore, fatta eccezione per i costi di spedizione e consegna se dovuti che saranno totalmente a carico dell’acquirente. Ci riserviamo il diritto di rifiutare i resi nel caso in cui vengano accertati evidenti segni di danneggiamento o alterazione dei prodotti.

Entro 14 giorni dal nostro ricevimento dei beni, e comunque entro i termini previsti dalla legge (30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della comunicazione), provvederemo a riaccreditare l’importo pagato dal cliente in riferimento ai beni restituiti.

Assistenza

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il nostro team all’indirizzo e-mail info@gioielleriafegadoli.it oppure telefonando al numero (+39) 075 8557442, risponderemo alle vostre domande nel più breve tempo possibile.

Back To Top